Play_with_me_pg1_mobile.jpg

Ora di giocare


Non solo i bambini e gli animali provano un grande piacere nel giocare l'uno con l'altro, ma è stato anche dimostrato che i bambini hanno meno probabilità di soffrire di allergie se entrano in contatto con animali domestici prima del loro primo compleanno.

Happy cat and dog

Non solo per divertimento


I giochi non solo procurano agli animali domestici divertimento, ma incoraggiano e permettono al vostro gatto di soddisfare la loro naturale necessità di scoprire, indagare ed esplorare. I giochi permettono al gatto di essere intrattenuto, affinando nel contempo i suoi sensi. In particolare, i gatti di casa devono essere dotati di stimoli diversi di tanto in tanto, altrimenti la loro giornata può diventare un po' spenta e possono sentirsi stressati.

ridurre lo stress del mio gatto
Happy cat and dog

Guarda, è adorabileā€¦


Un nuovo gattino può essere carino, ma è importante stabilire i suoi confini fin dalla giovane età e tenerlo occupato nei giorni in cui non gli è permesso uscire. Gioca con il tuo gatto e alterna i suoi giocattoli in modo che non si annoi; questo è particolarmente importante se si tiene il gatto in casa. Un gatto annoiato è un gatto birichino - la tua carta da parati e i mobili soffriranno se non verrà intrattenuto!

Consigli sui gattini
Happy cat and dog

Il primo animale dei tuoi figliā€¦


I gatti possono essere un ottimo amico per te e per i tuoi figli. Avere un animale domestico può avere molti vantaggi tra cui insegnare ai bambini la responsabilità, la pazienza e come prendersi cura di qualcosa di diverso da un altro essere umano. È importante seguire e controllare la costruzione del rapporto tra il tuo gatto e tuo figlio, per essere certi che sia positivo.

Bambini & gatti