My pet is a_Dog_Walk them_top_Mobile.jpg

Un giretto


Una delle cose belle dell’avere un cane è passeggiare insieme: lunghe camminate in campagna, giretti nelle fresche mattinate invernali, correre lungo la spiaggia...  Ecco alcuni suggerimenti per rendere più piacevole questa esperienza.

Happy cat and dog

Molteplici benefici


I cani hanno bisogno di esercizi regolari per evitare di sviluppare problemi di comportamento e di diventare sovrappeso. Sembra ovvio, ma un cane annoiato sarà un cane cattivo! Il rispetto di una routine crea fiducia e vi aiuterà ad avere un cane sano e felice.

sano felice
Happy cat and dog

Raccogli gli escrementi!


Sai quali rischi corrono le altre persone se non pulisci dopo che il tuo cane ha sporcato? Raccogliere le feci del tuo cane non è certo un lavoro piacevole, ma è un compito del padrone e va fatto seriamente. Prima di pensare che non sia un problema lasciarle da parte sul marciapiedi – pensaci! E’ il tuo cane, è una tua responsabilità!

responsabilità
Happy cat and dog

Chi ha bisogno della palestra ?!


Sappiamo tutti che viene raccomandato di fare almeno 30 minuti di esercizio fisico ogni giorno. Ma sapevi che i proprietari di cani in media fanno più esercizio ogni settimana rispetto alle persone che vanno in palestra?

essere convinto